Ditta Greco I Palermo

Greco I & C e Vaillant

La ditta Greco I. & C. a Palermo è un centro assistenza e installazione dei prodotti Vaillant per il riscaldamento e la climatizzazione dell'aria. L’azienda è stata fondata da Ippolito Greco come centro assistenza e, nell’ormai lontano 1996, sono subentrati come soci Mariano Greco e Guido Pernice. Grazie all’allargamento della società, l'azienda è cresciuta e ha ampliato le sue competenze provvedendo all’installazione, alla manutenzione e agli interventi di riparazione su un ampio spettro di articoli. Le qualità che hanno reso possibile il successo della ditta Greco I. & C. a Palermo sono sicuramente la disponibilità nel servizio ai clienti e la competenza professionale maturata negli anni.


L’azienda segue il cliente in tutte le fasi che vanno dalla consulenza preliminare riguardo gli strumenti e gli apparecchi più adeguati. Consulenza che tiene in considerazione sia caratteristiche strutturali dell’abitazione sia le esigenze soggettive delle singole persone. Inoltre, i tecnici si adoperano per l’installazione e l’assistenza in qualsiasi circostanza.
Al fine di mantenere un rapporto di affiliazione con i propri clienti, la ditta offre la possibilità di usufruire di abbonamenti annuali che garantiscono interventi di manutenzione ordinaria e assistenza sui prodotti Vaillant. Nell’abbonamento sono compresi: il controllo dell’aerazione e ventilazione del locale; il controllo della funzionalità apparecchio; la pulizia del bruciatore principale e di quello pilota delle caldaie; il controllo evacuazione dei fumi; il controllo dell'efficienza dello scambiatore.


Grazie all’esperienza maturata in anni di lavoro con i prodotti Vaillant e alle competenze tecniche acquisite attraverso l’aggiornamento costante delle conoscenze, la ditta Greco I. & C. a Palermo riesce a garantire interventi precisi, puntuali e rapidi. La precisione e la rapidità della messa in opera degli impianti cosi come della manutenzione o degli interventi di riparazione è fondamentale per la soddisfazione finale del cliente e per il successo dell’azienda nel tempo.